Moduli Lineari

 

 

UNIMOTION opera nel settore delle macchine speciali offrendo soluzioni personalizzate e integrate, quali macchine per banchi prova e linee di assemblaggio con il relativo sviluppo. L’esperienza acquisita nel campo delle soluzioni tecnologiche personalizzate ha portato l’azienda a diventare successivamente un fornitore di soluzioni per le tecnologie di movimentazione lineare.

I moderni macchinari di UNIMOTION, che includono diversi centri di lavoro e torni automatici a controllo numerico CNC, consentono un’elevata precisione nella produzione e permettono di produrre i componenti internamente. Ad esempio, vengono prodotti all’interno dell’azienda l’albero di trasmissione con le pulegge e vengono altresì lavorati i terminali delle viti a ricircolo di sfere. La qualità costante e le eccellenti prestazioni dei prodotti UNIMOTION sono garantiti dagli accurati processi produttivi e dall’utilizzo di moderni macchinari:
- Macchina di ricottura per cuscinetti a sfere
- Raddrizzatrice
- Diverse macchine CNC e torni automatici con utensili elettrici
- Due centri di lavoro a 4 assi con moderno sistema di cambio pallet completamente automatizzato
- CNC ad alta precisione con corsa di lavoro di 3,4 metri
- Macchina CNC a 5 assi con corsa di lavoro di 7 m, con doppia tavola di lavoro, taglio e foratura
- Una macchina di misura Wenzel a CNC , 6 m di lunghezza
- Una macchina di misura Wenzel a coordinate 3D

Questo è il motivo per cui una buona qualità, un buon rapporto prezzo / prestazioni e rapidi tempi di consegna sono armonizzati alla perfezione. In questo modo, sia che si tratti della produzione delle unità lineari standard che di unità lineari speciali o configurazioni complesse, si possa garantire elevata capacità, flessibilità e precisione.