iPOS4850-BX-CAN – Nuovo drive brushless 60 V – 50 A contin. – per applicazioni AGV

Categoria: Prodotti

iPOS4850-BX-CAN – TECHNOSOFT – Azionamento Intelligente per motori brushless rotativi e lineari, motori in c.c., motori passo passo trifase.

Come tutti gli azionamenti della serie iPOS  di Technosoft integra al proprio interno il Motion controller ed il drive basati sulla tecnologia MotionChip .Dispone di interfaccia CAN Open-DS402 ma é altresì programmabile per eseguire complessi profili di moto, direttamente al suo interno, per mezzo del software Technosoft  Motion Language (TML). Il doppio ingresso encoder permette di effettuare una valutazione simultanea di due diversi sensori di feedback per compensare il gioco degli ingranaggi e le elasticità meccaniche. L’azionamento accetta sia gli encoder incrementali che assoluti, Grazie alle compatte dimensioni può facilmente essere integrato in applicazioni ove la riduzione degli ingombri é essenziale.

Social media

Visita il nostro e-Catalogo Close

Cookie e privacy

Questo sito web utilizza i cookie per fornire ai propri clienti la migliore esperienza di navigazione. Troverete ulteriori informazioni nell'informativa sulla privacy.