Motori lineari LinMot in acciaio inossidabile – versione corta

Categoria: Prodotti

 

I progettisti possono ora scegliere un’ulteriore opzione tra i prodotti LinMot, i motori in acciaio inossidabile. Con i modelli PS01-37Sx60F-HP-SSC e PS01-37Sx120F-HPSSC, LinMot espande la famiglia di motori in acciaio inossidabile e introduce i modelli in versione corta. L’aggiunta dell’opzione in “acciaio inossidabile” consente l’uso su macchine per la lavorazione degli alimenti e in impianti del settore farmaceutico.I progettisti possono ora scegliere un’ulteriore opzione tra i prodotti LinMot, i motori in acciaio inossidabile. Con i modelli PS01-37Sx60F-HP-SSC e PS01-37Sx120F-HPSSC, LinMot espande la famiglia di motori in acciaio inossidabile e introduce i modelli in versione corta. L’aggiunta dell’opzione in “acciaio inossidabile” consente l’uso su macchine per la lavorazione degli alimenti e in impianti del settore farmaceutico.

Questi motori possono facilmente essere impiegati in ambienti estremamente aggressivi o soggetti a corrosione e possono essere tranquillamente puliti utilizzando qualsiasi prodotto standard per la pulizia industriale.
I nuovi motori in versione corta sono particolarmente interessanti se non si desidera o non è necessaria la connessione di un sistema di raffreddamento ad acqua.

La dissipazione termica di questi motori è stata notevolmente migliorata utilizzando nuovi accorgimenti nella progettazione. La flangia di montaggio integrata consente un fissaggio flessibile in diverse posizioni e fornisce l’area della superficie necessaria per un’efficace dissipazione del calore. Inoltre, l’aumento del diametro del cursore utilizzato con questi motori produce un miglioramento delle prestazioni in termini di coppia di picco e forza continuativa.
Tra l’altro gli statori con una lunghezza totale di 120 mm o 180 mm sono tra gli esempi più compatti delle serie di motori in acciaio inossidabile.

Social media

Visita il nostro e-Catalogo Close

Cookie e privacy

Questo sito web utilizza i cookie per fornire ai propri clienti la migliore esperienza di navigazione. Troverete ulteriori informazioni nell'informativa sulla privacy.