Bus di campo

Bus di campo

 

Gli azionamenti serie DDS6 sono realizzati con tecnologia completamente digitale e sono adatti al pilotaggio di motori passo-passo a due fasi. Sono equipaggiati con bus di campo in standard CANopen e possono controllare il motore in coppia, velocità e posizione con elevata accuratezza. Oltre ad I/O digitali ed analogici dispongono di ingressi per encoder incrementali ed assoluti. Le protezioni integrate e l’isolamento del bus di campo e degli I/O assicurano elevata affidabilità. La diagnostica dettagliata e la memorizzazione permanente degli errori agevolano il rilevamento e la risoluzione dei problemi. La famiglia si sviluppa in 20 diversi modelli diversi per funzionalità e potenza.

  

 

Technosoft è uno dei leader nel campo del Motion Control basato sulla tecnologia DSP. E' specializzata nel design, nella produzione di azionamenti intelligenti e nei sistemi motion control personalizzati. Technosoft offre per l'automazione industriale, una serie di soluzioni compatte,  flessibili ed economiche per numerose applicazioni che vanno dal medicale, al tessile oppure al packaging.

Benefici della tecnologia Motion Technosoft
- Soluzioni chiavi in mano compatte ed economiche (controllore e azionamento in un'unica unità)
- Motion control estremamente flessibile
- Generazione integrata di traettorie con profili (asse elettrico e camma elettronica)
- Funzionamento mono o multi-asse (intelligenza distribuita)
- Controllo di motori DC, brushless, stepper e lineari in un solo drive
- Programmazione con linguaggio ad alto livello
- Configurazione singola o multiasse
- Integrazione facilitata grazie alle librerie in C
- Facile messa a punto e diagnosi

La seguente tabella riassume l'ampia gamma degli azionamenti Technosoft, come potete vedere il Bus di campo è disponibile per tutte le serie della famiglia iPOS ed il CANopen per gli Udrive.