Motoruote

Motoruote con riduttore a ingranaggi elicoidali integrato

La nuova serie di motoruote KGV si distingue da molti altri prodotti in commercio per la sua compattezza dovuta all'integrazione di un riduttore a planetari con ingranaggi elicoidali nel mozzo della ruota. Questo particolare conferisce alla motoruota una maggiore silenziosità in movimento oltre che a una coppia più elevata. Questo aspetto è particolarmente gradito per applicazioni su AGV che operano in ambiente ospedaliero, alberghiero o di pubblici uffici.  Il gioco angolare del riduttore integrato è inferiore a 8 arc/min, quindi indicato per un accurato controllo di posizione. La gamma si compone di 4 diametri con diciannove rapporti di riduzione disponibili. 

Per applicazioni con problemi di ingombro o dove è necessario un raggio di sterzata del carrello molto ridotto è disponibile la motoruota pivotante modello “KGV-steering system”. Questo prodotto permette all’utente di fruire di un sistema integrato evitando al cliente complesse progettazioni di trasmissioni meccaniche. Questa famiglia è disponibile in quattro taglie con capacità di carico massima di 2600 Kg.

 

KGV - Motoruota con riduttore a planetari

KGV - Motoruota con riduttore a planetari

Grazie all’esperienza acquisita nella produzione di riduttori epicicloidali di grande precisione l’azienda cinese Kofon, rappresentata…
KGV - Motoruota pivotante - walking-steering system

KGV - Motoruota pivotante - walking-steering system

Per applicazioni con problemi di ingombro o dove è necessario un raggio di sterzata del…