POSIZIONI APERTE

 

Tecnico commerciale

Il/La candidato/a si occuperà di gestire, sviluppare ed incrementare le opportunità di business seguendo i clienti ed assicurandone la loro soddisfazione, verrà inserito all’interno del Team e riporterà al responsabile commerciale. In particolare sarà responsabile di effettuare pianificazioni strategiche a lungo e medio termine, organizzare le visite  periodiche della clientela relazionando l’esito e definendo le successive attività, analizzare i bisogni del cliente sviluppando con questi la soluzione specifica più adeguata. Il candidato gestirà in autonomia i clienti assegnati ponendosi dei traguardi  e sviluppando nuovi potenziali clienti nell’area di competenza. Il/La candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a in Ingegneria ad indirizzo tecnico (elettronico, elettrico, meccanico) ed ha maturato un’esperienza di almeno due anni in aziende operanti nel settore del motion control. Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese.

Area di riferimento: Lombardia

Zona di Residenza: Milano / Varese / Monza-Brianza

 

Tecnici Applicativi

Siamo alla ricerca di tecnici applicativi per il supporto ai propri prodotti. Si richiede conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e dei più diffusi Bus di campo (CANopen / EtherCAT).

  

 

Se interessati inviare curriculum a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.